Tutti gli eventi

Il Cerchio d’Oro accoglie la tua festa di compleanno, di laurea, la tua cena tra amici ed ogni altro momento della vita che tu abbia deciso di celebrare.
La gioia serena di un’emozione condivisa è il regalo più prezioso da offrire ai tuoi invitati. Con fantasia ed esperienza vi aiuteremo a creare momenti indimenticabili.
Menù sartoriali ed esperienze sensoriali personalizzate, potranno essere studiati in collaborazione con il nostro chef privato per gustare momenti autentici di vita insieme.
Chiedici di più.

Affitta i nostri spazi

Corsi, Mostre, Meetings 

Il Cerchio d’Oro è a tua disposizione per meeting aziendali e corsi di formazione con coffee break, brunch e buffet. Qualità e cura dei dettagli fanno della nostra Location un’ottima vetrina per i tuoi partners business.

Riservatezza ed articolazione in più spazi indipendenti, rendono il Cerchio d’Oro ideale per workshop e seminari esperienziali strutturati in piccoli gruppi.

Un grande giardino, un immenso portico, diverse sale accoglienti con camino, una rete wireless, un pianoforte, una cucina da utilizzare ed un contesto naturale da esplorare, organizza il tuo incontro aziendale o il tuo corso di yoga tra campi di grano e pioppeti nel cuore verde dell’Oltrepò.

Arte in Cascina

La Speranza sgorga ovunque lo sguardo attraversi le cose
Pupi Perati e le sue vetrofusioni magiche impreziosiscono il Cerchio d’Oro 

Un’amica, un incontro
Sincronicità che invertono la direzione del tempo e fanno intravvedere, l’Infinito nascosto nelle cose del mondo. Pupi e le sue vetrofusioni s’incontrano là dove l’Anima si fa corpo e pensiero. Con quale sguardo avvicinare i suoi quadri astratti, misteriosi e affascinanti, le sue forme magmatiche e lucide di oro liquido, i suoi preziosi Frammenti di Paradiso? Uno sguardo semplice e trasparente, colorato e profondo, aperto. Lo sguardo di chi non ha paura di atterrare nei luoghi più oscuri e luminosi dell’anima, di perdersi e ritrovarsi poi più vero. Le sue sono Opere dinamiche e mutevoli, come la forma delle nuvole che si guardano, sdraiati, in due. La sua Arte si sente densa, autentica, una pulsione necessaria che usa la tecnica per esprimere tutte le sfumature di quelle Verità che solo l’Arte può rivelare e risolvere, messaggi indecifrabili dalla coscienza